Home > Contatti

Richiedi un preventivo - compila il modulo sottostante

Puoi sempre chiedere un preventivo di massima per le prestazioni notarili di cui hai bisogno, o con una mail, compilando i campi sottostanti, o con una telefonata.

Ogni preventivo è costituito da due voci principali: 1) tasse e imposte spettanti allo stato; 2) onorari e diritti spettanti al notaio. Mentre le tasse e le imposte devono essere liquidate in conformità alla normativa tributaria, gli onorari e i diritti spettanti al notaio variano in relazione al valore dell'atto e alla sua complessità.

Per fornire un preventivo preciso occorrerebbe esaminare la pratica da svolgere nella sua completezza, incontrandosi nello studio con i documenti alla mano, senza costi e senza impegni da parte tua, per una prima consulenza gratuita.

Se vuoi chiedere un preventivo online devi fornire una serie di indicazioni da inserire ne campi sottostanti:

COMPRAVENDITA IMMOBILIARE: natura del bene e rendita catastale, valore d'acquisto, richiesta o meno di agevolazioni prima casa, sussistenza di crediti di imposta, acquisto da privato (soggetto a registro) o da impresa (soggetto a iva), presenza o meno di mediatori immobiliari;

MUTUO: importo del mutuo, importo dell'ipoteca, banca erogante;

DONAZIONE: natura del bene e rendita catastale, agevolazioni prima casa, rapporto di parentela;

FONDO PATRIMONIALE: natura e ubicazione degli immobili da costituire in fondo patrimoniale;

COSTITUIONE DI SOCIETA': tipo di società, capitale sociale, numero di soci.

CESSIONE DI QUOTE: tipo di società, valore per ogni cessione.

CESSIONE DI AZIENDA: tipo di azienda e prezzo della cessione.

Richiedi un preventivo

Compila il modulo seguente, indicando la tipologia di atto notarile, per richiedere un preventivo.

Con l’invio del presente modulo garantisco la veridicità dei dati forniti e, in riferimento D.Lgs. n.196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il mio consenso al trattamento dei dati inseriti.